Cleaf, azienda leader nella produzione di superfici e finiture per l'industria del mobile e l'interior design. Cleaf è creatività, innovazione, tecnologia.

Espressione della più autentica creatività e qualità italiana, opera in diversi settori, offrendo un’ampia gamma di soluzioni innovative e tailor-made. Cleaf nobilita i pannelli attraverso l’applicazione di superfici: seleziona materie prime di alta qualità per creare materiali unici. Flessibilità, ricerca e attenzione al dettaglio, sono i requisiti fondamentali per raggiungere l’eccellenza.

TSS o superfici termostrutturate è il nome che Cleaf da ai suoi prodotti realizzati in pressa con resine termoindurenti pure. Le TSS si distinguono dai comuni prodotti melamminici presenti sul mercato sia per la cura con la quale vengono abbinati finitura e decoro, sia per la matericità e profondità della texture.

Grazie al servizio Cleaf è possibile nobilitare diversi supporti quali truciolare o mdf, con eventuali caratteristiche ignifughe o idrofughe su richiesta.

Made in Cleaf è sinonimo di Made in Italy.

Fiano Romano

Materiali Arredo Legnami Edilizia

Certificazione FSC Icol
I prodotti certificati FSC® sono disponibili su richiesta.

I.CO.L. srl

P.I. 00954441002 - C.F. 01033830587 - C.C.I.A.A. 378091

C.S. € 2.000.000,00

 

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
Certificazione PEFC Icol